L'Oroscopo di Pesci dal 28 luglio al 3 agosto 2025
Il cuore cerca delicatezza e attenzione, ma Venere in Leone ti spinge a volere anche presenza concreta e gesti chiari. In coppia potresti avvertire qualche squilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi: meglio parlarne con calma, senza idealizzare né drammatizzare. Se sei single, attenzione a non perdere di vista te stessa per inseguire sogni troppo lontani: ciò che è reale può essere altrettanto bello, se sai vederlo. Con Mercurio in Vergine in opposizione, le energie mentali vanno gestite con più cura: rischio di confusione, distrazioni o critiche che ti toccano più del necessario. Marte in Gemelli può renderti irrequieta o dispersiva ma anche molto brillante se riesci a canalizzare l’energia. Il segreto? Fare una cosa per volta e non cercare la perfezione. Le tue intuizioni sono valide ma serve metodo. Consiglio: non cercare risposte in chi non è disposto a dartene. A volte il silenzio degli altri è l’invito più forte a tornare verso te stessa. Giorni top: giovedì 31 luglio, intuizioni preziose. Ascolta l’istinto: può guidarti meglio delle parole. Domenica 3 agosto perfetta per lasciar andare i pensieri pesanti e ritrovare il tuo centro.
Pesci
nati tra il 20 febbraio ed il 20 marzo
Il cuore cerca delicatezza e attenzione, ma Venere in Leone ti spinge a volere anche presenza concreta e gesti chiari.
In coppia potresti avvertire qualche squilibrio tra ciò che dai e ciò che ricevi: meglio parlarne con calma, senza idealizzare né drammatizzare. Se sei single, attenzione a non perdere di vista te stessa per inseguire sogni troppo lontani: ciò che è reale può essere altrettanto bello, se sai vederlo.
Con Mercurio in Vergine in opposizione, le energie mentali vanno gestite con più cura: rischio di confusione, distrazioni o critiche che ti toccano più del necessario.
Marte in Gemelli può renderti irrequieta o dispersiva ma anche molto brillante se riesci a canalizzare l’energia. Il segreto? Fare una cosa per volta e non cercare la perfezione. Le tue intuizioni sono valide ma serve metodo.
Consiglio: non cercare risposte in chi non è disposto a dartene. A volte il silenzio degli altri è l’invito più forte a tornare verso te stessa.
Giorni top: giovedì 31 luglio, intuizioni preziose. Ascolta l’istinto: può guidarti meglio delle parole.
Domenica 3 agosto perfetta per lasciar andare i pensieri pesanti e ritrovare il tuo centro.